Assistenza

Nella nostra azienda abbiamo la convinzione che offrire degli ottimi servizi non possa considerarsi sufficiente, nel momento in cui  prima o dopo l'acquisto si presenti un dubbio o un problema.

Per tale motivo ritieniamo che l'assistenza sia più importante, alla lunga, del prodotto in sé. Vogliamo dare la certezza ai nostri clienti che nel momento in cui sorge un dubbio, o si necessita di un chiarimento, o si presenta un problema in Televisure.it trovano sempre una risposta. In caso di dubbio sul prodotto da utilizzare o utilizzo del portale non ti preoccupare: chiedi a Televisure.it  


 

Per tale motivi abbiamo strutturato il servizo su precisi standard: 

 

  • servizio rigorosamente interno e nessun call center esterno

  • risponde solo personale senior qualificato

  • non ci sono voci automatiche o attese infinite

  • in caso di sovraccarico, l'assistenza verrà erogata tramite recall effettuato dai nostri operatori.

  • servizio premium per i clienti che sottoscrivono fasce di abbonamento da 2.000 a 3.000, con numero mobile reperibile fino alle 20,00 e priorità nella evasione delle richieste.

 

Live Chat: quando un nostro consulente è in linea, a destra appare l'icona "Online Chat";  basta cliccare e saremo subito in contatto.

E' possibile richiedere assistenza anche via mail : assistenza@televisure.it 

 

E' attivo un servizio di customer care gratuito dalle 09,00 alle 19,00 da Lun a Ven,  da rete fissa. Da cellulare ed Estero 02 94758072

 

Vuoi essere richiamato ?

ricontatto