Informazione per recupero crediti - Persona Fisica

INFO PRODOTTO

L'informazione finalizzata al recupero (IFR) è lo strumento indispensabile per valutare le probabilità, attraverso la procedura esecutiva, di recupero del credito. Spesso infatti il creditore si accorge troppo tardi che un recupero del credito in ambito giudiziale si rileva inconcludente, solitamente dopo aver sprecato tempo e denaro! Il report IFR persona fisica permette di sapere in anticipo quanto è deteriorata la situazione finanziaria del debitore e quali sono gli assets aggredibili per la soddisfazione del proprio diritto, compresi beni mobii e immobili. Un commento finale del redattore indica la strategia più proficua per giungere prima e meglio al risultato.  Ecco il contenuto analitico che il rapporto può contenere sulla base delle opzioni informative che si vogliono esercitare:

 
      
Rintraccio di eventuale posto di lavoro e indicazioni di redditi da lavoro dipendente (opzionale)
Indicazioni di eventuali redditi da pensione (opzionale)
Controllo protesti e pregiudizievoli; Analisi situazione reddituale
Verifica di altre attività imprenditoriali potenzialmente pignorabili / aggredibili Relazione/i con Istituti Bancari e/o raccolta di referenze in ambito  bancario. (opzionale)
Disponibilità di automezzi, camion e altri beni mobili potenzialmente pignorabili
Identificazione beni immobili sul territorio nazionale e visura ipo-catastale sulla provincia di residenza.
Verifica di eventuali partecipazioni societarie potenzialmente pignorabili Altre notizie utili al recupero e relazione finale con Schedulatore del Recupero

 

Scarica fac simile informazione finalizzata al recupero crediti_Persona Fisica

Sono disponibili alcuni approfondimenti opzionali che arricchiscono il contenuto del rapporto, da valutare in base alla peculiare situazione del debitore. Sono selezionabili dalle apposite caselle sulla sinistra. Essi sono:

Rintraccio posto di lavoro dipendente =  Servizio che riporta gli estremi dell'attuale rapporto di lavoro dipendente del debitore, qualora esistente; 

Rintraccio ente pensionistico =  Servizio che riporta gli estremi dell'ente pensionistico erogatore del trattamento, con stima dello stesso, qualora esistente; 

Approfondimento relazioni bancarie =  Servizio che tenta il reperimento di almeno un riferimento bancario attivo del debitore. Si segnala che in alcuni rari casi, nonostante l'approfondito lavoro di ricerca, l'informazione potrebbe risultare indisponibile.

Il servizio è realizzato da società terze.


  Tempi e modalità  di evasione

L'evasione avviene via e-mail, entro otto/dieci giorni lavorativi dall'ordine.      


  

N.B. Al primo ordine di una qualsiasi informazione commerciale, compreso il presente servizio, verrà trasmesso il contratto specifico che andrà timbrato, firmato e restituito via fax, unitamente alla copia leggibile del documento d'identità del richiedente. Senza la ricezione del contratto non potremo dar corso all'ordine. Il contratto abilita alle successive richieste.

  
Informazione per recupero crediti - Persona Fisica
Approfondimenti opzionali:
Cognome e Nome:
Data e luogo di nascita:
Codice fiscale:
Indirizzo (Via,Comune,Provincia):
Altre notizie utili
[opzionale]:

150,00 [+ Iva 22% ]

 

Codice prodotto Rec002PF
Categoria Informazioni Commerciali On Line

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.