Certificato Fallimentare Persona Fisica

INFO PRODOTTO

Il certificato fallimentare, rilasciato dalle cancellerie fallimentari dei tribunali, attesta che il soggetto non si trova in stato di fallimento e non è soggetto ad altra procedura concorsuale (concordato preventivo, amministrazione controllata, liquidazione coatta amministrativa). Il certificato viene rilasciato dal Tribunale territorialmente competente, che in genere ricade nella circoscrizione ove il soggetto risiede. In caso di dubbio si consiglia di consultarsi con il proprio commercialista o avvocato. 

Il certificato non deve essere confuso con il certificato di vigenza, che pur avendo un simile significato viene emesso dalla CCIAA, relativamente ad imprese.

Infine per le esigenze più semplici è possibile ricorrere alla visura delle procedure in corso.

Fac - simile certificato fallimentare persona fisica.

Note sul servizio

  • il costo del servizio si riferisce ad un singolo certificato. Il prezzo può essere oggetto di integrazione in base al luogo dove trovasi il Tribunale competente al rilascio.
  • il costo è comprensivo di marche da bolli, diritti cancelleria.
  • Il costo è normalmente applicabile al 95% degli ordini; nel caso in cui è richiesta un'integrazione (generalmente qualche decina di euro) viene comunicato il preventivo entro le 24 ore successive all'ordine. Il preventivo è  liberamente accettabile o meno (entro 2 gg dalla notifica). Se il preventivo viene accettato e pagato l'ordine entra in processo.
  • Se il preventivo viene rifiutato si ha un riaccredito parziale di € 110, trattenendo € 20 a copertura delle spese di sviluppo del preventivo e del lavoro preliminare effettuato. In tal caso il certificato non verrà sviluppato.

  Tempi e modalità  di evasione

L'evasione avviene in 5/10 giorni lavorativi dalla ricezione completa della documentazione, con invio del documento via e-mail e successiva spedizione secondo la modalità prescelta. In tal caso la spedizione avviene rispettivamente entro uno/tre dall'anticipazione. Si segnala che per le spedizioni internazionali potrebbe essere necessaria un'integrazione prezzo. Appena ricevuto l'ordine vi inoltreremo una delega precompilata, con allegata lettera di istruzioni, che ci invierete unitamente alla fotocopia leggibile del documento d'identità.



L'acquisto del servizio costituisce incarico per l'acquisizione del certificato per vostro conto, con facoltà concessa a Televisure.it di farsi sostituire nell’esecuzione del presente incarico da soggetto terzo.

Certificato Fallimentare Persona Fisica
Spedizione:
Tribunale Competente:
Cognome e Nome:
Codice fiscale:
Indirizzo (via,comune, provincia):
Data di nascita:
Luogo di nascita:

130,00 [+ Iva 22% ]

 

Codice prodotto Certtrib20_p
Categoria Certificati Tribunale

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.