Certificato di Matrimonio

INFO PRODOTTO

Il certificato di matrimonio attesta l'evento del matrimonio e riporta nomi e cognomi degli sposi, data e luogo del matrimonio, trascritti nello stato civile del comune dove è avvenuto o è stato registrato il matrimonio.

Per richiedere il certificato è indispensabile conoscere nome, cognome, data e luogo di nascita, di almeno uno dei coniugi e data del matrimonio.

E' possibile anche richiedere l'estratto di matrimonio o la copia integrale dell'atto di matrimonio.

La richiesta del certificato può essere fatta da chiunque ne abbia interesse.

Dove si richiede il certificato ? Il certificato va richiesto al comune dove è avvenuto il matrimonio o on line da questa pagina.

In inglese è chiamato "Marriage Certificate"

Il certificato può essere legalizzato; è possibile anche l'apposizione della cosidetta "apostilla". E' inoltre possibile la traduzione giurata e relativa asseverazione per l'uso all'estero: in caso di interesse contattarci.   


  Tempi e modalità  di evasione

Evasione in modalità ordinaria.

Nella modalità ordinaria l'evasione avviene in circa 10 giorni lavorativi, con invio del documento via e-mail e successiva spedizione opzionale secondo la modalità prescelta. In tal caso la spedizione avviene rispettivamente entro uno/tre dall'anticipazione.

Per gli atti richiedibili presso il comune di Roma deve essere selezionata l'apposita opzione ("Ordinaria - Comune Roma") affinchè siano rispettabili i tempi di evasione indicati.

Evasione in modalità express.

Nella modalità express l'evasione avviene in circa 2/6 giorni lavorativi, con invio via e-mail  e successiva spedizione opzionale secondo la modalità prescelta. In tal caso la spedizione avviene rispettivamente entro uno/tre dall'anticipazione. In caso di impossibilità dell'evasione in questa modalità, verrà rimborsata la maggiorazione della tariffa (escluso i casi non imputabili alla nostra organizzazione).


L'acquisto del servizio costituisce incarico per l'acquisizione del certificato per vostro conto, con facoltà concessa a Televisure.it di farsi sostituire nell’esecuzione del presente incarico da soggetto terzo. In talune circostanze potrebbe servire formale delega, che vi impegnate fin d'ora a sottoscriverci. Per il primo ordine è necessario l'inoltro via e-mail o fax di un vostro documento d'identità valido.  

Certificato di Matrimonio
Spedizione:
Modalita' evasione:
Nome Coniuge:
Cognome:
Data di nascita:
Comune di Nascita:
Provincia:
Residenza attuale (Via,Comune,Prov):
Data Matrimonio:
Luogo matrimonio (comune e prov):

27,50 [+ Iva 22% ]

 

Codice prodotto Cert021
Categoria Certificati anagrafici on Line

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.