Controllo partita iva comunitaria

INFO PRODOTTO

Il servizio consente di ottenere e/o controllare, in una certa percentuale di casi, la partita iva comunitaria conoscendo solo la ragione sociale o la denominazione o nome commerciale di un azienda appartenente ad alcuni paesi europei. Il servizio funziona in modo opposto al controllo Vies, ovvero si ricava la partita iva dalla denominazione e non viceversa.

In molti stati europei la partita iva non è un dato pubblicamente e facilmente accessibile. Per tale motivo è possibile che non venga sempre reperita.

Il servizio viene fatturato solo in caso di successo. Qualora la partita iva comunitaria non sia reperibile nulla è dovuto. Per fruire di tale garanzia è tuttavia necessario inviare preventivamente una mail a info[at]televisure.it indicando i dati in vostro possesso; entro cinque ore verrà data risposta per la fattibilità.

E' anche possibile inoltrare l'ordine direttamente: se la partiva iva comunitaria non viene reperita verrà stornato il costo, al netto di € 5 + iva per spese di transazione ed amministrative.

Per conoscere il prezzo della visura selezionare il paese di interesse dal modulo d'ordine sottostante.

Scarica fac simile Ricerca e Verifica partita iva comunitaria.

Se invece si hanno esigenze di conoscere i dati legali e costitutivi di aziende estere, nella UE ed Extra-UE, sono disponibili le visure camerali estere.

Per domande specifiche, paesi non compresi nell'elenco o esigenze particolari prego contattarci.


Controllo partita iva comunitaria
Paese Estero:
Denominazione:
Numero registro imprese
[opzionale]:
Indirizzo:
Località' e Città:
Status azienda
[opzionale]:
Note
[opzionale]:

20,00 [+ Iva 22% ]

 

Codice prodotto vce20
Categoria Visure Camerali Estere

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.