Certificato carichi pendenti agenzia entrate

INFO PRODOTTO

Il certificato carichi pendenti agenzia entrate è il documento che attesta la presenza o meno di carichi pendenti risultanti al sistema informativo dell’Anagrafe Tributaria a carico di un soggetto d'imposta (persona fisica o giuridica).

Il certificato riporta, qualora esistenti, i seguenti dati ai fini delle imposte dirette e iva:

  • Atto di contestazione
  • Avviso di irrogazione sanzioni
  • Avviso di rettifica
  • Avviso di accertamento
  • Somme dovute a seguito di liquidazione delle dichiarazioni annuali

Ai fini delle imposta di registro, successioni e donazioni e  altri tributi indiretti riporta:

  • Avviso di irrogazione sanzioni
  • Avviso di rettifica

Nel caso in cui siano in corso controversie dinanzi alle commissioni tributari per gli atti sopra citati, viene indicato il grado di giudizio ed eventuali avvisi di liquidazione.

Il certificato risulta molto utile , oltre a quando richiesto nel caso di partecipazione a gare pubbliche, nel caso di operazioni straordinarie d'impresa, nella cessione di quote sociali o rami d'azienda, nelle redazioni di due diligence.

E' possibile richiedere  il certificato anche per uso cessione d'azienda, circa l'esistenza di contestazioni in corso e di quelle già definite per le quali i debiti non sono stati soddisfatti. Per tale uso occorrono i dati e il consenso del potenziale cedente.

Il prezzo è comprensivo dell'imposta di bollo e diritti.


  Tempi e modalità  di evasione

L'evasione avviene entro 30 giorni dalla ricezione completa della documentazione, con invio del documento via e-mail e successiva spedizione secondo la modalità prescelta. In tal caso la spedizione avviene rispettivamente entro uno/tre dall'anticipazione.

Appena ricevuto l'ordine vi inoltreremo una delega precompilata, con allegata lettera di istruzioni, che ci invierete unitamente alla fotocopia leggibile del documento d'identità del legale rappresentante del soggetto per cui si richiede il certificato.


L'acquisto del servizio costituisce incarico per l'acquisizione del certificato per vostro conto, con facoltà concessa a Televisure.it di farsi sostituire nell’esecuzione del presente incarico da soggetto terzo.
Certificato carichi pendenti agenzia entrate
Spedizione:
Denominazione:
Codice Fiscale:
Partita iva:
Sede (Via, Comune, Prov) :
Cognome e Nome Legale Rappr.:
Codice Fiscale Legale Rappr.:
Residenza Legale Rappr. (Via. Comune,Prov):
Tipo certificato:
Note
[opzionale]:

130,00 [+ Iva 22% ]

 

Codice prodotto AE001
Categoria Certificati Agenzia Entrate

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.